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:: Procedure di affidamento in corso

Si segnala che per le procedure di affidamento :

  • dei Servizi Legali di importo inferiore ad euro 209.000,00
  • dei Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria di importo inferiore ad euro 100.00,00
sono operativi i rispettivi Albi Fornitori a cui Sogesid può fare ricorso.

 

CIG 72934243E2 Anno 2017
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Luciano Capobianco
Oggetto del bando

Servizi di assistenza gestionale, monitoraggio finanziario, controllo e verifica delle spese sostenute da Sogesid S.p.A. per le attività di supporto al MATTM per l’attuazione del progetto “CRe1AMO PA - competenze e reti per l’integrazione ambientali e per il miglioramento delle organizzazioni della PA” nell’ambito del PON GOVRENANCE Capacità Istituzionale 2014 – 2020.

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta comunitaria
Importo a base di gara

€ 1.296.792,83

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 06/12/2017 Termine presentazione offerte 10/01/2018 ore 17.00
Documentazione Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario  
Importo di aggiudicazione   Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

 

 

 

 
 
CIG 7142434AFC Anno 2017
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Enrico Brugiotti
Oggetto del bando

Affidamento di un incarico di Direttore Operativo ufficio di Direzione Lavori di Taranto

Procedura di scelta del contraente Art.101, comma 4, D.Lgs 50/2016
Importo a base di gara

€ 52.000,00

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 08/05/2017 Termine presentazione offerte 18/09/2017 ore 13.00
Documentazione Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice
  • Ing. Giorgio Pineschi  Presidente (CV)
  • Ing.Camilla Cicerone  Membro (CV)
  • Ing.Marco Deri  Membro (CV)     
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • Ing. Luciano Drago P.IVA 03003600735
  • Ing.Giovanni D’Apuzzo P.IVA 01408520763
  • Ing.Gialuigi Vecchi P.IVA 02422780730
  • Ing.Mariano Simone P.IVA 02673710733
  • SJS Engineering  C.F. e P.IVA 01094460738
Aggiudicatario  
Importo di aggiudicazione   Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Con riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che il giorno 15 Dicembre 2017 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice per l’apertura della buste “B” Offerta Tecnica”.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si segnala che le successive sedute pubbliche di gara verranno convocate esclusivamente mediante avviso sul sito aziendale, sezione bandi.

 

 

 
 
CIG 7162074A6D Anno 2017
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Avv. Pietro Caruana
Oggetto del bando

Acquisizione del servizio di gestione telematica delle procedure di affidamento della Sogesid S.p.A

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Importo a base di gara

€ 600.000,00

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 04/08/2017 Termine presentazione offerte 11/09/2017 ore 17:30
Documentazione Elenco dei verbali

Verb. n.1 seduta pubblica del 15/09/2017
Verb. n.2 seduta riservata del 16/09/2017
Verb. n.3 seduta pubblica del 23/10/2017
Verb. n.4 seduta riservata del 25/10/2017
Verb. n.5 seduta riservata del 26/10/2017
Verb. n.6 seduta riservata del 27/10/2017
Verb. n.7 seduta riservata del 30/10/2017
Verb. n.8 seduta riservata del 31/10/2017
Verb. n.9 seduta riservata del 02/11/2017
Verb. n.10 seduta riservata del 08/11/2017
Verb. n.10 seduta riservata del 08/11/2017
Verb. n.11 seduta riservata del 23/11/2017
Verb. n.12 seduta riservata del 24/11/2017

Composizione della commissione giudicatrice
  • Ing. Luciano Capobianco - Presidente (CV)
  • Arch. Elisabetta De Cesare (CV)
  • Sig. Mirko Teodori (CV)
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • Net4Market – CSAMED S.r.l. (P. IVA 02362600344)
  • I-FABER S.p.A. (P. IVA 03233500960)
  • RTI costituendo tra BRAVOSOLUTION ITALIA S.p.A. (P. IVA 04022980165) , STEP S.r.l. (P. IVA 06016121003) e BRAVOSOLUTION S.p.A. (P. IVA 02799520164)
  • RTI costituendo tra VENICECOM S.r.l. (P. IVA 03014640274) e DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.r.l. (P. IVA 01763870225)
Aggiudicatario  
Importo di aggiudicazione   Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Si informa che mercoledì 29 novembre 2017, alle ore 15:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Si informa che la seduta del 18 ottobre p.v. è rinviata al 23 ottobre p.v. , ore 10:30

Si informa che mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Si informa che venerdì 15 settembre 2017, alle ore 11:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

 

 

 
 
CIG 6394847AAD Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Berardino Ferraro
Oggetto del bando

Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza permanente delle discariche consortili Parco Saurino 1 e 2 nel Comune di Santa Maria la Fossa (CE)

Procedura di scelta del contraente

Procedura Aperta

Importo a base di gara

€ 10.713.621,26 di cui € 10.596.586,60 soggetti a ribasso e € 117.034,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 26/10/2015 Termine presentazione offerte
19/01/2016 ore 17:30
Avviso: gara prorogata al 09/02/2016 ore 17:30
Documentazione Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura • ATI Infratech Consorzio stabile P.IVA 10925671009 (capogruppo/mandataria) - Water E Soil Remadiation S.r.l. P.IVA 01688960200 (mandante) - Benergy S.p.a. C.F. 04939710630 P.IVA 01375541214 (mandante)
• ATI Cericola S.r.l. P.IVA 02203680695 (Capogruppo/mandataria) - Lemapod S.r.l. P.IVA 07553051215 (mandante) - Tecnocostruzioni S.r.l. P.IVA 00875930620 (mandante)
• Co.me.ap Consorzio stabile Soc. cons. arl P.IVA. 04155930870
• ATI Italrecuperi S.r.l. P.IVA 04866700638 (capogruppo/mandataria) – Teorema S.p.A. C.f. 03721020729 (mandante) - F.lli Gentile C.F. 04740730637 P. IVA 01356301216 (mandate)
• ATI Gesteco S.p.a. P.IVA 01523580304 (capogruppo) - Co.Ge.T.Soc. Coop P.IVA 03309640757 (mandante) - Cosmo Ambiente S.r.l. P.IVA 02606340277 (mandante)
• Intercantieri Vittadello S.p.a. P.IVA 00222300287
• ATI Consorzio Campale Stabile (capogruppo/mandataria) - Maremmana Ecologica S.r.l P.IVA. 01115220533 (mandante)
• ATI TRS Servizi Ambiente S.r.l. P.IVA 01332970332 (capogruppo/mandataria) - Semataf S.r.l. P.iVA 01080990771 (mandante) - Ecobuilding S.r.l. P.IVA 02573440647 (mandante)
• ATI Safond Martini S.r.l. P.IVA 03219800269 (capogruppo/mandataria) - Bonifico Group S.r.l. P.IVA 01337061210 (mandante)
• ATI Oberosler Cav. Pietro S.r.l. C.F. 01286010226 P.IVA 01575810211 (Capogruppo/mandataria) - Edil Moter S.r.l. C.F. 07709330588 P.IVA 01847091004 (mandante)
Aggiudicatario  
Importo di aggiudicazione   Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 21/03/2017 dalle ore 15.00 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo

Si rende noto che il giorno 2 Marzo 2016 alle ore 9:30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 08/03/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 20/04/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 19/05/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto, si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 02/11/2016 dalle ore 10.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

 

 

 
 
CIG Lotto1 6889569C2F - Lotto2 6889573F7B - Lotto3 6889585964 Anno 2016
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P.

Ing. Giorgio Pineschi

Oggetto del bando

Procedura aperta comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento ad unico operatore dei servizi di supporto specialistico e assistenza tecnica alla Sogesid S.P.A per la realizzazione di attività di cooperazione internazionale in materia di tutela ambientale e gestione sostenibile delle risorse

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta
Importo a base di gara

Valore complessivo - € 3.750.000,00 suddiviso in:

  • Lotto 1 - € 2.625.000,00
  • Lotto 2 - € 375.000,00
  • Lotto 3 - € 750.000,00
Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 02/12/2016 Termine presentazione offerte

19/01/2017 Ore 13:00

Proroga al 13/02/2017 Ore 17:00

Documentazione Elenco dei verbali

Verbale della seduta pubblica del 20 febbraio 2017
Verbale della seduta riservata del 20 febbraio 2017
Verbale della seduta riservata del 23 febbraio 2017
Verbale della seduta pubblica del 15 marzo 2017
Verbale della seduta pubblica del 4 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 4 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 5 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 26 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 27 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 3 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 4 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 9 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 10 maggio 2017
Verbale della seduta pubblica del 1 giugno 2017
Verbale della seduta pubblica del 20 giugno 2017

Composizione della commissione giudicatrice
  • Ing. Giovanni Pizzo – Presidente (CV)
  • Dott. Giuseppe Longo (CV)
  • Dott. Cristiano Piacente (CV)
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura LOTTO 1
• RT costituendo Ambiente s.c. (mandataria) P.IVA 00262540453 - Beta Studio s.r.l. (mandante) P.IVA 00689340289 - Studio Majone Ingegneri Associati (mandante) P.IVA 13064000154
• RT costituendo 3TI Progetti Italia-Ingegneria Integrata S.p.A. (mandataria) P.IVA 07025291001 - Finambiente Group S.p.A. (mandante) P.IVA 10629171009 - Montana S.p.A. (mandante) P.IVA 10414270156
• RT costituendo Consorzio Leonardo “Consorzio Europeo per l’Ingegneria e l’Architettura” (mandataria) P.IVA 02870650369 Cooprogetti Società Cooperativa (mandante) P.IVA 00424850543
• Lotti Ingegneria S.p.A. (mandataria) P.IVA 00956841001 - Technital S.p.A. (mandante) P.IVA 05139031008
• Pangea S.c.a.r.l. P.IVA 01491840474;
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) – P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) – P.IVA 04445650965
LOTTO 2
• RT costituendo Agristudio s.r.l. (mandataria) P.IVA 00955270483 - Temi Ingegneria per la sostenibilità (mandante) P.IVA 06415291001
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) P.IVA 04445650965
LOTTO 3
• RT costituendo 3TI Progetti Italia-Ingegneria Integrata S.p.A. (mandataria) P.IVA 07025291001 - Finambiente Group S.p.A. (mandante) P.IVA 10629171009 - Montana S.p.A. (mandante) P.IVA 10414270156
• D’Appolonia S.p.A. P.IVA 03476550102
• Ne Nomisma Energia S.r.l. P.IVA 02687761201
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) P.IVA 04445650965
Aggiudicatario Lotto 2 – RT Agristudio s.r.l. – Temi s.r.l.
Lotto 3 – Rina Consulting S.p.A.
Importo di aggiudicazione Lotto 2: Importo di aggiudicazione € 306.000,00
Lotto 3: Importo di aggiudicazione € 660.000,00
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Si informa che martedì 20 giugno, alle ore 14:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative al lotto 2.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che giovedì 1 giugno 2017, alle ore 9:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative ai lotti 2 e 3. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che martedì 4 aprile 2017, alle ore 09:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 10:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica per l’apertura e la verifica della documentazione integrativa prodotta dai concorrenti a seguito di apposita richiesta della stazione appaltante e per gli adempimenti conseguenti.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

 

Si informa che lunedì 20 febbraio 2017, alle ore 9:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte pervenute.

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI

Si comunica che, in ragione dell’avviso di rettifica pubblicato all’interno della sezione “documentazione” della presente procedura, il termine ultimo di presentazione delle offerte è prorogato al 13/02/2017, ore 17:00.

 
 
CIG 6637616DFD Anno 2016
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Vincenzo Riccardi
Oggetto del bando

Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature di Camaldoli, Chiaiano nel Comune di Napoli

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta ai sensi dell'art. 53, comma2, lett b) D.Lgs. 163/2006 s.m.i
Importo a base di gara

€ 6.281.378,07

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 18/04/2016 Termine presentazione offerte 27/06/2016
Documentazione Elenco dei verbali Verbale della seduta pubblica del 30.06.2016
Verbale della seduta pubblica del 04.07.2016
Verbale della seduta riservata del 05.07.2016
Verbale della seduta riservata del 14.07.2016
Verbale della seduta pubblica del 09.09.2016
Verbale della seduta pubblica del 07.11.2016
Verbale della seduta pubblica del 10.11.2016
Verbale della seduta riservata del 28.11.2016
Verbale della seduta riservata del 06.12.2016
Verbale della seduta riservata del 07.12.2016
Verbale della seduta riservata del 02.02.2017
Verbale della seduta riservata del 07.03.2017
Verbale della seduta riservata del 08.03.2017
Verbale della seduta riservata del 10.03.2017
Verbale della seduta riservata del 05.04.2017
Verbale della seduta riservata del 06.04.2017
Verbale della seduta riservata del 11.04.2017
Verbale della seduta riservata del 20.04.2017
Verbale della seduta pubblica del 18.05.2017
Verbale della seduta pubblica del 25.09.2017

 

Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • Consorzio Integra Soc. Coop.- P.Iva 03530851207
  • Impresa Marino Antonio - P.Iva 03251360651
  • RTI Costituendo Edil Sud 75 - DI.MA S.r.l- EDIL SUD 75 Soc. Coop. mandataria P.Iva 01593080631, DI.Ma. srl mandante P.Iva 03277270637
  • RTI Costituendo Impresa Bene Dott. Antonio, Impresa Bene Luigi, Santacroce: Impresa Bene Dott. Antonio S.r.l. mandataria P.Iva 03658861210, Impresa Bene Luigi mandante P.Iva 00030421218, Santacroce S.r.L. mandante P.iva 04031220652
  • Ritonnaro Costruzioni S.r.L. P.iva 00243020658
  • RTI Costituendo Consorzio Stabile Grandi Lavori, Milano Costruzioni S.r.L., I.CO.GE. S.r.l.: Consorzio Stabile Grandi Lavori mandataria P.Iva 4490580653-Milano Costruzioni S.r.L mandante P.Iva 1716340631-I.CO.GE. S.r.l. mandante P.Iva 7174230636
  • RTI costituendo Ing. Loy - Donà – Brancaccio: LDB S.r.l. mandataria P.Iva 00273070631, BRANCACCIO S.p.a. mandante P.Iva 03648620635, Imedil S.r.l. mandante P.Iva 06672481212
  • C.A.E.C. Soc. Coop. P.iva 00573670882
  • Iterga Generali Costruzioni S.p.a. P.Iva 04790171005
  • Consorzio Stabile Conpat P.Iva 06044391214
  • Romano Costruzioni & C. S.r.l. P.Iva 01287091217
  • Consorzio Stabile Grandi Opere Scarl P.Iva 10712911006
  • RTI Castaldo S.p.A. - Fratelli Gentile S.r.l.: RTI Castaldo S.p.A. mandataria P.Iva 01266021219- Fratelli Gentile S.r.l. mandante P.Iva 01356301216
  • Consorzio Infratech P.Iva 10925671009
Aggiudicatario  
Importo di aggiudicazione   Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Si informa che i quesiti formulati in merito alla procedura di gara in oggetto, con le relative risposte, sono disponibili nella sezione “Forum” della piattaforma telematica e-procurement. Per eventuali problematiche connesse alla visualizzazione dei suddetti quesiti, si prega di contattare l’Assistenza tecnica al numero sotto indicato.

N.B. Procedura telematica. Per partecipare accedere alla piattaforma e-procurement Sogesid cliccando al seguente link

Assistenza tecnica telefonica: CSA MED - 0372/801730

 
 
Via Calabria, 35 00187 Roma Tel:06.420821 Fax:06.483574 sogesid@pec.sogesid.it Cod.Fisc. e p.IVA 04681091007
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